Affissione di una locandina sulle bacheche comunali

• Servizio attivo

Il servizio consente di fare richiesta all'Amministrazione Comunale di affiggere alle bacheche comunali una propria locandina per pubblicizzare un evento o un'iniziativa. Le bacheche interessate da questo servizio sono quelle posizionate nei seguenti luo

Il servizio è disponibile per individui privati, società o associazioni.

Come fare

Il rilascio dell'autorizzazione all'affissione è effettuato su appuntamento. E' possibile prenotarsi al seguente link.

Cosa serve

Presentare richiesta di affissione scrivendo via mail all'ufficio tecnico, indicando misure

• luoghi
  • tempistiche dell'affissione

Cosa si ottiene

Il servizio consente di inviare la richiesta all'Amministrazione Comunale per affiggere la locandina sulle bacheche comunali. L'Amministrazione valuterà la richiesta e, in caso di accettazione, verrà affissa nei giorni successivi.

Procedure legate all'esito

Tempi e scadenze

Le richieste vengono valutate settimanalmente. È consigliabile inviare le richieste almeno sette giorni prima della data in cui si richiede l'affissione.

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio