Descrizione

Una storia lunga più di mezzo secolo

Tutto nacque oltre sessant’anni fa, quando il fondatore Carlo Mattavelli (1929-2020) con tenacia e visione del futuro, inaugurò, coadiuvato dalla novella sposa Lucia Panza, il “Panificio Alimentari e Drogheria”.

Tradizione, ambiente, cura per le persone

Dal 1958 Il Forno delle Bontà si pone come obiettivo la creazione di prodotti che custodiscano non solo il vissuto di un luogo, la tradizione e il lavoro di un artigiano, ma che rappresentino strumenti per la condivisione di valori fondamentali, quali il rispetto per l’ambiente e la cura verso la salute di ogni individuo.

Panificio a Palazzago, ma anche pasticceria Pontida, pasticceria Brembate, pasticceria Bergamo

Nel corso degli anni, la qualità offerta e l’assortimento dei prodotti hanno permesso al negozio di diventare un importante punto vendita alimentare per tutta la zona della Val San Martino. Il Forno delle Bontà, infatti, situato a Gromlongo di Palazzago, in virtù della sua collocazione “strategica” al numero 46 della Via Briantea, fra Pontida e Brembate, è riferimento gastronomico per un ampio bacino di clientela. Non solo panificio, pasticceria e gastronomia a Palazzago, quindi, ma anche, di fatto, pasticceria Pontidapasticceria Brembatepasticceria Bergamo, grazie alle sue specialità dolciarie ormai note in un’ampia area geografica.

Siamo certificati BIO

Nel tempo il Forno delle Bontà, grazie alla sua filosofia tutta incentrata sulla qualità e sulla naturalità dei prodotti e delle metodologie produttive, ha acquisito sempre più consenso tra i propri clienti, e nel 2001 è entrato ufficialmente a far parte del mondo BIO, ottenendo la certificazione di produttore/trasformatore biologico da parte di AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica), poi in seguito ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale).


Modalità accesso

Informazione non disponibile


Indirizzo

S.S. Briantea, 46 - 24030 Palazzago (BG)


CAP

24030



Ultimo aggiornamento

09/02/2024, 19:07
Salta al contenuto principale