Bando di concessione gratuita porzione di area pubblica “Parco comunale di Gromlongo”

Realizzazione e gestione chiosco per esercizio di somministrazione alimenti e bevande.

16 Settembre 2024

Scadenza:

18 Ottobre 2024

Si informa la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale di Palazzago intende assegnare, mediante procedura aperta, concessione per l’occupazione di suolo pubblico di un’area di terreno comunale individuata presso il “Parco Comunale di Gromlongo”, ai fini della realizzazione di un chiosco bar per la somministrazione di alimenti e bevande.

Si fa presente inoltre che le domande dovranno essere presentate, secondo le modalità stabilite dal bando, entro e non oltre il termine perentorio stabilito le ore 12:00 del 18/10/2024.

Responsabile del Procedimento e del Settore 2 è il sottoscritto De Filippis Dott. Vincenzo.

19/09/2024, 12:34