Descrizione
A partire dalla prossima settimana, fino a fine lavori, in località Gromlongo saranno attivati diversi cantieri oggetto di separate ordinanze Sindacali:
Ordinanza 24/2024: Istituzione di area di cantiere in VIA BRUGHIERA, dal civico 1 al civico 1B per la posa di nuove linee Enel interrate.
Tutti i giorni, dalle 8.00 alle 17.30 è previsto restringimento di carreggiata e circolazione a senso unico alternato regolata da semaforo e/o movieri.
Ordinanza 25/2024: Istituzione di area di cantiere nelle VIE CAMPINETTE, BRUGHIERA e PELOSELLO per lavori di realizzazione di un nuovo marciapiede e attraversamenti pedonali con posa sottoservizi e predisposizione per pali di illuminazione pubblica.
Tutti i giorni, h 24, è previsto restringimento di carreggiata e circolazione a senso unico alternato regolata da semaforo e divieto di sosta su alcuni stalli del parcheggio del cimitero per deposito macchinari.
Ordinanza 26/2024: Istituzione di area di cantiere in VIA CAMPINETTE per sosta gru mobile necessaria all’installazione dei trasmettitori sulla nuova antenna.
Lunedì 27 e martedì 28 maggio dalle 8.00 alle 17.00 è previsto restringimento di carreggiata e circolazione a senso unico alternato regolata da semaforo e/o movieri.
Ordinanza 28/2024: Istituzione di area di cantiere in VIA DON LORENZO RIVA per lavori di rifacimento di un tratto della rete acquedotto, eseguita per conto di UNIACQUE.
Tutti i giorni, dalle 7.30 alle 17.00 è previsto restringimento di carreggiata e circolazione a senso unico alternato regolata da semaforo e/o movieri e divieto di sosta in area di cantiere.
Ordinanza 29/2024: Istituzione di area di cantiere in VIA CAMPINETTE in corrispondenza del civico 35 per la posa di nuove linee Enel interrate.
Tutti i giorni, dalle 7.30 alle 17.00 è previsto restringimento di carreggiata e circolazione a senso unico alternato regolata da semaforo e/o movieri e divieto di sosta in area di cantiere.
Ordinanza 30/2024: Istituzione di area di cantiere in VIA CAMPINETTE in corrispondenza del civico 45 per lavori di rifacimento di un tratto della rete acquedotto, eseguita per conto di UNIACQUE.
Da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio, dalle 7.30 alle 17.30 è previsto restringimento di carreggiata e circolazione a senso unico alternato regolata da semaforo e/o movieri e divieto di sosta in area di cantiere.
Per rendere meno pesanti i prevedibili disagi, a partire da LUNEDI’ 20 MAGGIO sarà introdotto il DIVIETO DI TRANSITO AI NON RESIDENTI DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 9.00, in tutta la frazione, con posa cartelli agli accessi di via Volpe, via Volturno e via Brughiera.
IN ALLEGATO LE ORDINANZE COMPLETE