Descrizione
Modifica temporanea viabilità
Via Brocchione, Via Annunciata e Via Longoni
Al fine di consentire i lavori di realizzazione del nuovo ponte di via Brocchione da parte dell’impresa Brozzoni S.r.l. di Zogno, con Ordinanza nr. 56/2023, a partire da LUNEDI’ 20 NOVEMBRE 2023 e per tutto il periodo necessario al completamento dei lavori, in tutti i giorni (feriali e festivi) e h.24, è istituita area di cantiere mobile in ambito stradale in corrispondenza del tratto di strada interessato ai lavori, regolamentata come segue e con l’istituzione dei seguenti obblighi e/o divieti:
- modifica temporanea della circolazione con passaggio sul ponte provvisorio sull’incrocio tra via Brocchione, via Annunciata e Via Longoni.
- istituzione del semaforo temporaneo sulla via Brocchione con relativa segnaletica sulla via Annunciata , via Longoni e via Brocchione.
- istituzione del divieto di sorpasso sulla via Longoni, via Annunciata e via Brocchione con relativa segnaletica.
- istituzione dell’obbligo di velocità a 30 km/h in vicinanza dell’incrocio che comprende la via Longoni, la via Annunciata e la via Brocchione con relativa segnaletica.
- il passaggio sul ponte provvisorio è consentito ai mezzi con massa non superiore alle 44t. e con largezza non superiore ai 3,50 m.