Avviso ai creditori

Realizzazione reti di delimitazione campo da basket e campo da calcio centro sportivo don Tubacher con contributo di Regione Lombardia.

08 Ottobre 2024

Scadenza:

23 Ottobre 2024

Si rende noto che la ditta NASATTI FLORIO DI NASATTI GIANLUIGI E C. SNC, con sede in via Giacomo Leopardi nr.5, Mapello (Bg), ha ultimato in data 07.08.2024, come da comunicazione del 07.08.2024 prot. nr.6756, l’esecuzione dei lavori di Realizzazione reti di delimitazione campo da basket e campo da calcio centro sportivo don Tubacher, in Comune di Palazzago (Bg) cofinanziati con contributo previsto dalla D.G.R. n.XII/112 del 12 aprile 2023: Programma degli interventi per la ripresa economica (Legge Regionale nr.9 del 4 maggio 2020) e assegnato al Comune di Palazzago con Decreto n.7419 del 15 maggio 2024, affidati con determinazione di Settore tecnico nr.147 del 08.07.2024 e pertanto, dovendo procedere alla redazione del certificato di regolare esecuzione e/o collaudo dei lavori sopraccitati, si invita tutti coloro che vantassero crediti verso l’appaltatore, in conseguenza ai lavori stessi per indebite occupazioni di aree o di stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione a questa Amministrazione entro 15 giorni dalla data odierna, avvertendo che non si terrà alcun conto, in sede amministrativa, delle istanze che venissero presentate trascorso tale termine.

09/10/2024, 15:39