Modifica temporanea viabilità

Dettagli della notizia

Notizia relativa alla modifica temporanea viabilità

Data:

17 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Modifica temporanea viabilità
Via Brocchione, Via Annunciata e Via Longoni

Al fine di consentire i lavori di realizzazione del nuovo ponte di via Brocchione da parte dell’impresa Brozzoni S.r.l. di Zogno, con Ordinanza nr. 56/2023, a partire da LUNEDI’ 20 NOVEMBRE 2023 e per tutto il periodo necessario al completamento dei lavori, in tutti i giorni (feriali e festivi) e h.24, è istituita area di cantiere mobile in ambito stradale in corrispondenza del tratto di strada interessato ai lavori, regolamentata come segue e con l’istituzione dei seguenti obblighi e/o divieti:

- modifica temporanea della circolazione con passaggio sul ponte provvisorio sull’incrocio tra via Brocchione, via Annunciata e Via Longoni.
- istituzione del semaforo temporaneo sulla via Brocchione con relativa segnaletica sulla via Annunciata , via Longoni e via Brocchione.
- istituzione del divieto di sorpasso sulla via Longoni, via Annunciata e via Brocchione con relativa segnaletica.
- istituzione dell’obbligo di velocità a 30 km/h in vicinanza dell’incrocio che comprende la via Longoni, la via Annunciata e la via Brocchione con relativa segnaletica.
- il passaggio sul ponte provvisorio è consentito ai mezzi con massa non superiore alle 44t. e con largezza non superiore ai 3,50 m.


Ultimo aggiornamento

14/02/2024, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale