Unica Point | L’isola delle idee

Evento relativo a Unica Point | L'isola delle idee del Comune di Palazzago

In continuità con il progetto finanziato da Regione Lombardia" Rete d' impresa Unica Point", sabato 16 maggio alle ore 9.30, presso la sede Unica Point di Sotto il Monte, sono stati invitati a partecipare ad una riunione i giovani dai 18 ai 30 anni (diplomati, universitari, ecc.) residenti nell'Isola, Valle San Martino e bassa Valle Imagna.
In questo incontro verrà presentato il concorso " L'ISOLA DELLE IDEE "che ha come obiettivo ricercare progetti innovativi per i servizi a rete.
Tale iniziativa è inserita nell' ambito della Start Cup delle Università Italiane che premierà le migliori idee imprenditoriali nate dalla creatività dei giovani del territorio.
All'incontro saranno presenti i professori dell' Università di Bergamo Cavalieri, Minola e Pressiani.

Attenzione: i posti a disposizione dell'auditorium di Unica Point sono limitati, iscriviti subito inviando una mail a lisoladelleidee@unicapoint.org
Bruno Locatelli

Presidente del Consiglio Gestione Unica Servizi