Pro Loco | Assemblea pubblica

Evento relativo a Pro Loco | Assemblea pubblica del Comune di Palazzago

Lunedì 17 giugno 2019 Ore 20.30
Area socio ricreativa di via Annunciata

L'Amministrazione Comunale di Palazzago invita la cittadinanza all'assemblea pubblica indetta dalla Pro Loco Palazzago per il rinnovo del proprio direttivo.
Dopo molti anni alcuni componenti del direttivo stesso hanno deciso di passare la mano ed è importante che l'associazione si rinnovi e trovi nuovi stimoli, nuovi apporti, nuovo slancio.
La Pro Loco è sempre stata a fianco delle varie Amministrazioni comunali, con cui ha attive: la convenzione per la gestione dell'ostello di Collepedrino, quella per la gestione dell'area socio ricreativa di via Annunciata e quella per il volontariato nei servizi sociali.
Inoltre, nello svolgimento delle proprie attività, ha proposto negli anni: gite, momenti di valorizzazione del territorio, numerosi corsi, eventi ludici e solidali, garantendo sempre la propria collaborazione anche per le iniziative comunali, come la sagra del prodotto tipico, i mercatini di Natale o la festa "Associazionando".
È importante, pertanto, per la nostra Comunità, trovare nei cittadini la disponibilità e l'impegno necessari per continuare ad esserci.
Per Palazzago.
Vi aspettiamo.