Open day | Campo solare 2018

dal 21 Aprile 2018 alle 00:00 al 21 Aprile 2018 alle 00:00

Evento relativo a Open day | Campo solare 2018 del Comune di Palazzago

Sabato 21 Aprile 2018
Open day e festa di Primavera
presso l'Agriturismo il Belvedere a Gromlongo

L'evento "Open-day e Festa di Primavera" nasce per festeggiare il secondo anno di vita dell'Associazione Linfa Vitale APS e ASD e le esperienze educative proposte saranno a cura dell'èquipe educativa Direzione Radianza in collaborazione con il Gruppo Sentieri di Palazzago e l' Accademia Gracie Jiu-Jitsu Bergamo.
La festa sarà un'occasione per conoscere da vicino il pensiero pedagogico dell'Associazione e condividere i sogni che educatori e genitori stanno nutrendo per la crescita di bambini, ragazzi e famiglie a contatto con la Natura e le risorse ambientali del Comune di Palazzago.
Si vuole festeggiare anche l'arrivo della Primavera!

Tutte le info per le iscrizioni al link: http://www.direzioneradianza.it/2018/04/open-day-campi-estivi-21-aprile-2018/

05/02/2024, 12:48