L’imprenditoria di Palazzago ha incontrato il Governatore Maroni

dal 14 Marzo 2015 alle 00:00 al 15 Aprile 2015 alle 00:00

Evento relativo a L'imprenditoria di Palazzago ha incontrato il Governatore Maroni del Comune di Palazzago

Quasi un'ora e mezza di botta e risposta tra il Governatore di Regione Lombardia e l'imprenditorìa di Palazzago.
Questa la caratteristica saliente e l'opportunità creata per il mondo del lavoro palazzaghese dal Sindaco Jacobelli e dall'Amministrazione comunale nel pomeriggio di Venerdì 13.3.2015 presso l'area socio-ricreativa di via Annunciata.
L'incontro, coordinato direttamente dal Sindaco Jacobelli in qualità di moderatore ha consentito ai diversi imprenditori presenti di rappresentare le criticità del momento e di apprendere dalla viva voce del Presidente Maroni le azioni che Regione Lombardia sta mettendo in campo per affrontarle.
Presente all'incontro anche l'Assessore regionale Claudia Maria Terzi intervenuta a sua volta rispondendo a questiti del pubblico.
Ultimatosi l'incontro formale, il Governatore Maroni e l'Assessore Terzi si sono poi cordialmente intrattenuti con gli imprenditori, con l'Associazionismo, i Sindaci ed altre autorità presenti.

05/02/2024, 09:13