Là su per le montagne | Alla scoperta dei monti della Lombardia

Evento relativo a Là su per le montagne | Alla scoperta dei monti della Lombardia del Comune di Palazzago

Ersaf e Regione Lombardia presentano:
LA SU’ PER LE MONTAGNE | Alla scoperta dei monti della Lombardia, insieme alle Guide e agli Accompagnatori di Media Montagna

Le giornate sono completamente gratuite, le iscrizioni si effettuano direttamente sul sito del Collegio:
dove si trovano anche tutte le informazioni relative alle escursioni: descrizione, difficoltà e durata del percorso, luogo e orario di ritrovo, attrezzatura e abbigliamento consigliato. Le iscrizioni chiuderanno alle ore 12:00 del giovedì precedente il giorno dell’escursione.
Vista l’elevata richiesta che ogni anno caratterizza questa iniziativa di successo, chi si iscrive all’escursione è tenuto a presentarsi o a darne disdetta con il maggior anticipo possibile, per permettere ad altre persone di iscriversi e la migliore organizzazione possibile da parte dei tanti professionisti impegnati nell’iniziativa.

Date e orari

07 Ago