Gromlongo Basket Camp | 8a edizione

Campus estivo di minibasket per bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 17 anni
8° EDIZIONE

Il corso si terrà dal 19 al 23 giugno 2017 dalle 14.30 alle 18.30

Durante le lezioni, tenute da Stefano Bissola (allenatore e responsabile del settore giovanile della Basket Almè) e Stefano Oprandi, verranno insegnate le nozioni base del basket e verranno svolti allenamenti finalizzati al miglioramento sia dei fondamentali, individuali e di squadra, sia delle attitudini motorie con metodologie di allenamento moderne e adeguate all’età dei partecipanti, senza dimenticare il divertimento e… la merenda.

Il costo è di € 35,00 (€ 30,00 per i residenti di Palazzago) per ciascun partecipante, da versare al momento dell’iscrizione e comprende un’assicurazione per eventuali infortuni e una maglietta ricordo del campus.

Per l’iscrizione dei bambini/ragazzi è possibile stampare l'allegato Modulo di iscrizione, compilarlo in tutte le sue parti, firmarlo in calce, e consegnarlo ai responsabili del Gruppo Sportivo, contattando i recapiti sotto riportati, oppure presso Il Negozio di Carolina (S.S. Briantea, 34 a Gromlongo di Palazzago), entro e non oltre MERCOLEDI 14 GIUGNO.

Per qualsiasi informazione contattare i recapiti del G.S.G.
www.gsgromlongo.worpress.com – gsgromlongo@libero.it – 346/2411242

05/02/2024, 12:14