Evento EXPO | Gruppo di Cammino @Palazzago

dal 12 Settembre 2015 alle 00:00 al 12 Settembre 2015 alle 00:00

Evento relativo a Evento EXPO | Gruppo di Cammino @Palazzago del Comune di Palazzago

Regione Lombardia ed ASL Bergamo, attraverso i Gruppi di Cammino, in occasione dell’EXPO 2015, hanno pensato di sensibilizzare ulteriormente tutta la popolazione alla promozione della cultura della salute ed al raggiungimento di obiettivi di natura sociosanitariacon attenzione non solo ai residenti nella bergamasca ma anche a tutti i potenziali visitatori dell’esposizione universale, favorendo dei momenti condivisi che permettano la conoscenza amplia sia del proprio territorio che della promozione della salute attraverso Percorsi “Salutari” in provincia di Bergamo.
Tra gli allegati potete trovare il calendario ed i dettagli dei 22 percorsi proposti che rappresentano una parte dei percorsi avviati nel corso degli anni su tutto il territorio bergamasco, percorsi selezionati in funzione della correlazione diretta con le tematiche trattate dall’esposizione universale in corso a Milano.

Nell'ultimo allegato trovate il percorso proposto dal Gruppo di Cammino di Palazzago, che si svolgerà Sabato 12 Settembre 2015.

05/02/2024, 09:32