Corso base per operatori volontari di Protezione Civile

dal 11 Giugno 2022 al 12 Giugno 2022

Evento relativo a Corso base per operatori volontari di Protezione Civile del Comune di Palazzago

La Comunità montana Valle Imagna e le locali Amministrazioni comunali, con la collaborazione del Coordinamento volontari Protezione Civile CCVBG e della Provincia di Bergamo organizzano per SABATO 11 GIUGNO E DOMENICA 12 GIUGNO

Corso base per operatori volontari di Protezione Civile livello A1.

L’invito è rivolto a chi convintamente volesse dedicare un po’ del proprio tempo per aiutare, lavorando a fianco delle Istituzioni locali e nazionali e con tutte le forze dell’ordine, a supporto nelle emergenze.
Il corso di complessive 17 ore (lezioni teoriche 13 ore / lezioni pratiche di 4 ore) sarà svolto nell’arco di due giorni per un numero massimo di 25 iscritti.
Le lezioni si terranno presso la Comunità Montana (Sant’Omobono Terme, Piazzetta 4 Febbraio 2014, 2).
Il modulo di Iscrizione dovrà essere presentato dal 21 aprile al 3 giugno, a mezzo mail all’indirizzo protocollo@cmvalleimagna.bg.it.

In allegato la locandina, il programma del Corso e il modello di domanda di iscrizione da compilare e trasmettere alla Comunità Montana Valle Imagna entro il 3 giugno p.v.

05/02/2024, 09:54