Concorso fotografico 2021

Concorso Fotografico 2021
CONTRADE E BORGHI DI PALAZZAGO

Periodo del concorso: luglio - settembre 2021

TEMA (a titolo esemplificativo ma non esaustivo)
Le contrade storiche, i piccoli borghi, gli angoli nascosti, gli edifici caratteristici o le località simbolo di Palazzago

• sono ammessi a partecipare gratuitamente tutti i cittadini residenti;
  • le fotografie devono essere scattate durante il periodo di validità del concorso;
  • ogni partecipante può inviare un massimo di 3 fotografie a colori o bianco e nero;
  • le fotografie devono essere inviate in formato digitale jpeg, con dimensioni di almeno 2480 pixel per il lato più lungo;
  • ogni file jpeg non deve superare i 6 Mb;
  • ogni fotografia deve essere accompagnata da un documento (word, oppure cartaceo, a seconda della modalità di consegna) con indicazione del titolo e del nome dell’autore e con la liberatoria per l’autorizzazione alla pubblicazione/diffusione da parte dell’Amministrazione comunale (come da modulo allegato).

ATTENZIONE: se nelle fotografie compare il viso di persone minorenni, occorre il permesso scritto dei genitori per la pubblicazione.

MODALITA’ DI INVIO

TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE
Ore 12.00 di sabato 2 ottobre 2021

La Giunta valuterà le fotografie tenendo conto della definizione dell’immagine, della conformità al tema, della composizione della fotografia e della ricerca di inquadrature originali; ai primi tre concorrenti classificati è riservato un premio offerto dal Comune o da eventuali sponsor.
Le fotografie pervenute diverranno di proprietà del Co

05/02/2024, 10:44