117° Giro di Lombardia | Blocco del traffico

Evento relativo a 117° Giro di Lombardia | Blocco del traffico del Comune di Palazzago

Si informa la cittadinanza che, SABATO 7 OTTOBRE 2023 indicativamente nel periodo compreso tra le ore 12.00 e le ore 13.30, transiterà lungo la SS 342 (Briantea) e la SP 175 (Variante degli Almenni) la 117° edizione del GIRO DI LOMBARDIA, gara ciclistica internazionale.

I tratti interessati, per il Comune di Palazzago sono la S.S. Briantea e la via San Sosimo che subiranno ripercussioni sulla circolazione stradale, dato che l'ordinanza della Prefettura di Bergamo,che verrà emanata nei prossimi giorni, prevederà, come di consueto, il BLOCCO TOTALE DEL TRAFFICO DI ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA fin da 30 minuti prima del passaggio dei ciclisti, quindi a partire dalle ore 12.00 circa.

Date e orari

00:00 - Inizio evento