Chiusura parziale via Maggiore

Avviso chiusura temporanea per lavori fognatura in via Maggiore

Data:

13 Marzo 2024

Scadenza:

21 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con riferimento all’Ordinanza Provinciale 153 del 11/03/2024, avente ad oggetto lavori urgenti richiesti da Uniacque S.p.A. di rifacimento della cameretta fognaria per impedire lo sversamento di liquami in fognatura, si rende necessaria la chiusura parziale di VIA MAGGIORE (Rif. civico nr. 70, di fronte al Piazzale degli Alpini).

La chiusura prevista della strada sarà da lunedì 18 marzo 2024 a venerdì 29 marzo e comunque fino ai lavori stessi, H24.

La circolazione stradale sarà modificata e il traffico verrà deviato lungo il parcheggio in Piazzale degli Alpini, adiacente ai lavori.

Verranno inoltre istituiti semafori mobili regolamentati mentre i semafori fissi verranno temporaneamente spenti per non creare disordini o contrasti.

Oltre all’Ordinanza della Provincia di Bergamo è emessa anche un’Ordinanza Comunale al fine di regolamentare la viabilità e limitare la velocità.

INFORMATIVA PER GLI STUDENTI E GLI UTENTI DEL SERVIZIO SAB

• Il capolinea della SAB Autoservizi, vista la mancanza di spazio di manovra, sarà spostato alla fermata del Cimitero di Palazzago fino al termine dei lavori;
  • per gli studenti della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, la fermata del pulmino sarà spostata accanto al parcheggio sito in via Verzella (Rif. civico nr. 1)
  • per gli alunni della SCUOLA PRIMARIA di Palazzago, l’accesso ai pulmini è sempre consentito in via Cà Curti purché non sostino nello spazio riservato alla circolazione stradale nel Piazzale degli Alpini;
  • sarà istituito il divieto di fermata e sosta al di fuori degli spazi consentiti al parcheggio.

Per ogni altra informazione contattare l’ufficio di Polizia Locale ai seguenti recapiti:

Cell. 345/0297824 – 345/1681579

e-mail polizia@comune.palazzago.bg.it

PEC: comune.palazzago@pec.regione.lombardia.it

In allegato le ordinanze emesse dalla Provincia di Bergamo e dal Comune di Palazzago

22/03/2024, 08:55