Attività sostituzione massiva contatori energia elettrica nel territorio Comunale di Palazzago

Dettagli della notizia

Notizia relativa all'attività sostituzione massiva contatori energia elettrica nel territorio del Comune di Palazzago

Data:

26 Settembre 2023

Tempo di lettura:

AVVISO IMPORTANTE
Si informa la cittadinanza che E-distribuzione, a partire da OTTOBRE 2023 avvierà la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 monofase e trifase fino a 30 kW installati in tutto il territorio comunale di PALAZZAGO.
Questa scelta tecnologica particolarmente avanzata e denominata OPEN METER consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Essa è stata avviata nel 2017 su tutto il territorio nazionale ai sensi 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017L’attività verrà condotta, per conto di e-Distribuzione, dalla società  INPOWER SRL – coordinatore sig. Matteo Cortinovis - sostituzione_ce_bergamo@inpower.it

In breve vi riportiamo alcune note:

• Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.
  • La data esatta verrà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati alla sostituzione.
  • L’intervento NON richiede alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica né già in essere né la stipula di un nuovo contratto.
  • Per l’intervento di sostituzione NON è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’operazione.
  • Il personale impiegato sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo.
  • E’ possibile verificare l’identità dell’operatore telefonando al numero verde: 803 500 (selezionare tasto 4), attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

RACCOMANDAZIONI:

• SE IL CONTATORE/I È ACCESSIBILE DALL'ESTERNO DEL CIVICO, NON È NECESSARIA LA PRESENZA DEL CLIENTE.
  • SE CHIUSI CON LUCCHETTI O CHIAVI PARTICOLARI NEL GIORNO DI SOSTITUZIONE SI PREGA DI FARLI TROVARE ACCESSIBILI PER I TECNICI.
  • GLI INTERVENTI RIGUARDERANNO OLTRE CHE GLI EDIFICI PRIVATI, ANCHE NEGOZI-DITTE E ATTIVITÀ COMMERCIALI.
  • IN CASO DI MALTEMPO SE I CONTATORI FOSSERO ESTERNI E DOVESSERO MANCARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA, LA SOSTITUZIONE SARÀ SOSPESA E RECUPERATA IN ALTRA DATA

In allegato locandine informative.

05/02/2024, 09:47